L'artigianato calzaturiero

Le calzature Serrese rappresentano il perfetto connubio tra tradizione artigianale, ricerca per il design e scelta accurata dei materiali, tutto esprime il più autentico ‘Made in Italy’.

Le scarpe Serrese sono dei veri e propri pezzi unici,  infatti i materiali preziosi e la cura artigianale sono un segno inconfondibile della qualità del marchio.

Un’attenzione particolare è rivolta al design curato da Stefania Lo Muzio che si avvale per ogni sua collezione dei migliori modellisti e artigiani.

Le sete migliori, i pellami più pregiati, pietre e piume certificate e dettagli preziosi rendono uniche le scarpe Serrese.

Un ‘architettura perfetta, quindi si al tacco alto ma con comodità!

SERRESE SOLO MIE

Con il servizio Serrese ‘Made to Order’ puoi creare una scarpa unica e personalizzata. Si può scegliere tra infiniti modelli, sette diverse altezze di tacchi, svariati colori e materiali, una vera e propria customizzazione della scarpa.

 

GLI ABITI...

Serrese è un marchio di abbigliamento che si distingue per la finezza di elementi e tecniche semi-couture sartoriali, che si traducono in tessuti nobili e femminili, che incarnano forme contemporanee audaci e raffinate. Per la designer è fondamentale la scelta di tessuti pregiati e rigorosamente italiani, mentre i pizzi selezionati sono tutti Made in France. I ricami interamente fatti a mano rendono ogni capo unico come la donna che lo indosserà.