Vi racconteremo il nostro mondo incantato, una giornata speciale all’insegna della magia e dell’eleganza firmata Serrese e non solo!

Come nella favola di “Alice nel paese delle meraviglie” anche noi abbiamo i nostri protagonisti che si colorano di una allure romantica lasciandoci sognare ad occhi aperti, ed è proprio quello che è accaduto!
Il nostro abito principesco color cielo con mantello ricamato dai colori pastello è stato scelto come “cambio abito” nel giorno più speciale per noi donne, il matrimonio.

Il tutto accompagnato da un allestimento degno di essere chiamato unico, realizzato dalla Wedding Planner e Fashion Influencer Maria Chiara Pedone con la quale collaboriamo da anni per rendere ancor più speciale il tutto. La nostra Wedding Planner ha allestito una vera e propria riproduzione della favola di Alice nel suo giardino incantato, rendendolo esclusivo con la cura dei dettagli, tanta passione e dedizione per questo lavoro.

Maria Chiara non delude mai le sue spose, come d’altronde noi di Serrese!

Merito va anche alla fotografa Barbara Monaco con i suoi strepitosi scatti.

Il nostro look è anche protagonista del redazionale settimanale Diva e Donna alla quale siamo molto lieti di partecipare.

“Ultimamente erano successe tante di quelle cose strane che Alice aveva cominciato a credere che di impossibile non ci fosse quasi più nulla”

Buona lettura!